Presentazione Tennis Club Vomero

Venerdì 8 aprile (ore 18:30) si terrà la presentazione del concorso presso il Tennis Club Vomero (via Gioacchino Rossini, 6 – Napoli).

Saluto iniziale di: Dino Causa, presidente del Tennis Club Vomero; Aldo Putignano, editore di Homo Scrivens; Fabio Borghese, project manager di Makers; Marco Lobasso, giornalista.

Due parole sul concorso:

Tennis Writing è il torneo letterario, organizzato dalla casa editrice Homo Scrivens in collaborazione con Makers, che avrà luogo durante il torneo ATP Aspria Tennis Cup Milano dal 20 al 27 giugno.

Un concorso suddiviso in tre blocchi (terra, erba e cemento) che prevede la partecipazione di aspiranti scrittori da tutta Italia pronti a mettersi in gioco per raggiungere le finali milanesi e, soprattutto, per vedere pubblicato il proprio racconto nell’antologia che la casa editrice napoletana pubblicherà entro fine anno e che vedrà la partecipazione di prestigiose firme del panorama letterario e giornalistico nazionale.

Tra i partner dell’iniziativa la rivista Tennis Italiano che, a partire da aprile, pubblicherà una serie di racconti in anteprima. 

Per partecipare al concorso è necessario inviare un racconto di massimo 4000 battute (spazi inclusi) con argomento tennis entro il 23 maggio prossimo.

Per info, regolamento e modalità di partecipazione www.tenniswriting.it o  https://www.homoscrivens.it/tenniswriting

Leave A Reply